INTRANET
Username:

Password:




Primo piano

Completato il percorso assembleare delle Associazioni di Persone.

Completato il percorso assembleare delle Associazioni di Persone.

Comunicato stampa.

Con lo svolgimento dell’Assemblea elettiva regionale di “Donne in Campo” si è conclusa la campagna assembleare delle Associazioni di Persone del sistema confederale abruzzese.
Dino Bruno, già Presidente provinciale dell’ANP di Chieti, è stato eletto Presidente regionale dell’Associazione pensionati. Succede a Tommaso Di  Salvatore, proclamato Presidente Onorario.
Alessandro Impicciatore, già Presidente AGIA in provincia di Chieti, subentrato a Gabriele Falasca, è il nuovo Presidente dell’AGIA Abruzzo.
Domenica Trovarelli, già Presidente di “Donne in Campo” in provincia di Pescara, eletta Presidente regionale dell’Associazione di genere. Succede a Beatrice Tortora, chiamata a ricoprire l’incarico di Presidente provinciale della CIA di Pescara.
Le Assemblee regionali, molto partecipate, sono state rispettivamente concluse da Vincenzo Brocco, Presidente nazionale dell’Associazione Pensionati; Maria Pirrone, neo Presidente nazionale dell’AGIA, e Mara Longhin, Presidente nazionale di Donne in Campo.
La grande partecipazione alle Assemblee elettive, la qualità del dibattito, il rinnovamento dei gruppi dirigenti, il forte radicamento delle Associazioni di persone nel territorio abruzzese unitamente allo svolgimento delle rispettive Assemblee territoriali, sono, ad avviso di Mauro Di Zio, Presidente della CIA d’Abruzzo, la testimonianza dell’importante ruolo che la Confederazione ha affidato alle proprie Associazioni il cui contributo di idee e proposte troverà spazio all’interno della Giunta regionale della CIA d’Abruzzo che, in virtù del nuovo Statuto confederale, ricomprende i Presidenti regionali delle predette Associazioni.
Ci apprestiamo, ha concluso Mauro Di Zio, a consolidare il percorso dell’autoriforma che ha affidato agli imprenditori agricoli la responsabilità massima nella rappresentanza della Confederazione e delle Associazioni di persone per esaltarne il protagonismo.



News pubblicata da: regionale

Altre foto

Completato il percorso assembleare delle Associazioni di Persone. Completato il percorso assembleare delle Associazioni di Persone. Completato il percorso assembleare delle Associazioni di Persone.

Torna indietro

Sistema CIA