INTRANET
Username:

Password:




Primo piano

ISTITUITO DALLA CIA IL PREMIO DI LAUREA “GIUSEPPE POLITI”

ISTITUITO DALLA CIA IL PREMIO DI LAUREA “GIUSEPPE POLITI”



In memoria di Giuseppe Politi, compianto presidente nazionale della Confederazione recentemente scomparso, la CIA ha istituito un Premio di Laurea pari a 5000,00€. Possono concorrere tutti gli studenti cha abbiano discusso, negli anni accademici 2012/2013 o 2013/2014, una tesi di Laurea Magistrale o Specialistica in Scienze Agrarie e Ambientali in uno dei seguenti corsi di Laurea:

·     BIOTECNOLOGIE AGRARIE

·     SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE

·     SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI

·     SCIENZE E TECNOLOGIE FORESTALI E AMBIENTALI

·     SCIENZE E TECNOLOGIE PER L'AMBIENTE ED IL TERRITORIO   

·     SCIENZE E TECNOLOGIE ANIMALI

Per poter concorrere è  necessario aver riportato una votazione non inferiore a 110/110 e non aver superato il 28° anno di età (nati non antecedentemente al 1° gennaio 1986).

La domanda può essere presentata dal 1° novembre 2014 e deve pervenire, a pena esclusione, entro il 31 dicembre 2014,  a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento ovvero tramite Posta celere con avviso di ricevimento,  al seguente indirizzo: Confederazione Italiana Agricoltori - via Mariano Fortuny, 20 - 00196 Roma - alla c.a. del Direttore Nazionale. Sempre entro il 31 dicembre 2014, e sempre a pena esclusione, è ammessa la presentazione della domanda anche in formato PDF al seguente indirizzo di posta elettronica: direttorenazionale@cia.it

Per tutti gli interessati, gli uffici della Confederazione Italiana Agricoltori sono a completa disposizione.


News pubblicata da: regionale

Torna indietro

Sistema CIA