INTRANET
Username:

Password:




Primo piano

Il nuovo portale di Turismo Verde consentirà le prenotazioni online presso le Aziende aderenti.

Il nuovo portale di Turismo Verde consentirà le prenotazioni online presso le Aziende aderenti.



L’Associazione Turismo Verde, punto di riferimento per gli operatori agrituristici della CIA e non solo, vuole entrare sempre più in relazione con gli ospiti ed i cittadini che decidono di trascorrere una vacanza in agriturismo. Perciò, così come richiesto dai propri associati, Turismo verde sta già lavorando ad adeguare il proprio sito tramite la realizzazione di un portale al passo con i tempi. Oggi non si possono non utilizzare le immense opportunità offerte dalla rete per promuovere e far conoscere la propria azienda, i propri prodotti e servizi, anche perché comunicare su internet significa poter raggiungere milioni di potenziali clienti e rappresenta senza dubbio la forma di pubblicità più conveniente e semplice da realizzare.
Il nuovo portale ha l’obiettivo ambizioso di diventare un punto di riferimento per gli utenti del web, italiani e stranieri, e per gli addetti ai lavori dell’agriturismo italiano.
Tanti i numerosi punti di forza del portale segnaliamo:
- Professionalità ed organizzazione: fondata su immagini e storie, informazioni esaurienti e veritiere.
- Una importante rete nazionale: un portale che raggruppa 2000 agriturismi in tutta Italia e che investe in promozione, eventi.
- Eventi, Promozioni, offerte speciali, coupon proposti dal singolo agriturismo, dai gruppi, dalla rete.
- Indicizzazione nei motori di ricerca: essere ai primi posti per nelle ricerche in rete.
- Grande visibilità con smartphone, tablet, portatili, desktop, e presenza attiva nei social network.
- Un luogo di discussione e confronto: i forum tra operatori e/o ospiti.
Turismo Verde intende anche realizzare un sistema di Gestione Prenotazioni on – line in sinergia con portali tipo booking.com.
Per valutare la reale adesione a questo servizio si chiede la disponibilità ad effettuare le prenotazione on - line per i soggiorni nella propria azienda.
L’inserimento sul portale è gratuito per il primo anno. Successivamente potranno essere previste quote di adesione.
Alle aziende agrituristiche viene pertanto proposta la sottoscrizione della manifestazione di interesse per la gestione delle prenotazioni on-line sul nuovo portale da consegnare all’ufficio Cia più vicino o da inviare mezzo posta elettronica a turismoverde@cia.it o al fax 06/3235965 entro il 15 luglio 2015. La firma della manifestazione di interesse comporta l’impegno a gestire le prenotazioni usando il portale di Turismo Verde.
Per qualsiasi informazione si può scrivere a turismoverde@cia.it o telefonare a Tommaso Buffa - Direttore nazionale Turismo verde 06. 32687208.
Una lettera del tutto analoga al presente annuncio sarà inviata a breve a tutte le aziende agrituristiche dell’Associazione Turismo Verde.
 
Allegato: scheda di adesione utilizzabile per manifestazione di interesse.


Allegato: Apri allegato da qui

News pubblicata da: regionale

Torna indietro

Sistema CIA