INTRANET
Username:

Password:




Primo piano

7 maggio 2016 - CAF/CIA e Patronato INAC

7 maggio 2016 - CAF/CIA e Patronato INAC

Prima edizione di “Incontriamoci … Insieme per te, i tuoi diritti, le tue esigenze”.

Sabato 7 maggio il CAF/CIA, il Patronato INAC e ‘Associazione Nazionale Pensionati CIA organizzano la prima edizione di “Incontriamoci … Insieme per te, i tuoi diritti, le tue esigenze”.
Scopo dell’iniziativa è quello di incontrare i cittadini per informali dei propri diritti e promuovere i servizi che vanno ben oltre il semplice adempimento o disbrigo di una pratica fai da te che la pubblica amministrazione propone.
Rivolgersi al centro servizi alla personasignifica non solo poter adempiere ai propri obblighi o presentare un’istanza per un diritto, ma, avvalendosi di una consulenza professionale, cogliere tutte le opportunità che le normative offrono e che molte volte sono sconosciute alcittadino. 
Nelle città più rappresentative saranno allestiti dei gazebo per far conoscere il “Polo integrato per i servizi alla persona” e per fornire chiarimenti utili legati alla presentazione del modello 730, informazioni sulle prestazioni legate all’ISEE e su pensioni, previdenza, assistenza e tutela del lavoro. Per conoscere il gazebo più vicino per venire ad incontrarci, su internet www.cia.it – www.caf-cia.it – www.inac-cia.it – www.pensionaticia.it, è pubblicato l’elenco completo della nostra presenza in ogni provincia.
In Abruzzo l’iniziativa si terrà nelle seguenti località:
a L’Aquila c/o Mercato Contadino in Via Stella
a Montesilvano in Piazza Diaz
a Ortona in C.so Vittoria Emanuele
a Teramoin Piazza Martiri della Libertà








News pubblicata da: regionale

Altre foto

7 maggio 2016 - CAF/CIA e Patronato INAC

Torna indietro

Sistema CIA