INTRANET
Username:

Password:




Primo piano

DOMANDA ASSEGNAZIONE NUOVI IMPIANTI VIGNETI

DOMANDA ASSEGNAZIONE NUOVI IMPIANTI VIGNETI



Come ogni anno, le aziende agricole possono richiedere superfici per impiantare nuovi vigneti. Qui di seguito, in dettaglio, le modalità. 
Beneficiari: Tutte le aziende agricole
Criteri di ammissibilità: Possono essere richieste tutte le superfici non utilizzate a vigneto o con vincoli condotte dall’azienda in proprietà, affitto o comodato gratuito per una superficie massima di 10 ettari. Le domande ammissibili saranno accettate nella loro totalità purché la loro estensione complessiva sia uguale o inferiore alla superficie nazionale ammissibile. Nel caso in cui, invece, la richiesta risultasse superiore a tale superficie nazionale ammissibile, le domande verranno calcolate in maniera proporzionata a livello regionale. Tra i singoli richiedenti il numero totale degli ettari disponibili sarà assegnato in maniera proporzionata sulla base delle superfici richieste. Qualora l’autorizzazione rilasciata fosse inferiore al 50% della superficie richiesta, l’azienda può rifiutare entro 10 giorni e la quota rifiutata verrà ripartita tra gli altri richiedenti.
Rilascio autorizzazioni: Entro il 1 giugno verranno fatte le comunicazioni ai produttori, i quali avranno 3 anni per impiantare i vigneti. Le aree oggetto di queste autorizzazioni non potranno accedere al finanziamento della Ristrutturazione e Riconversione Vigneti. 
I nostri Uffici sono a disposizione per informazioni e per l’inoltro della domanda.
ATTENZIONE: La presentazione delle domande scade il 31 MARZO 2018



News pubblicata da: regionale

Torna indietro

Sistema CIA