INTRANET
Username:

Password:




Notizie

Abruzzo: Costituito il Coordinamento regionale di AGRINSIEME.

Abruzzo: Costituito il Coordinamento regionale di AGRINSIEME.

Soddisfazione della CIA d’Abruzzo per la Costituzione del Coordinamento regionale di AGRINSIEME.

Alla riunione costitutiva hanno partecipato, per la CIA d’Abruzzo, il Presidente Mauro Di Zio, il Direttore Mariano Nozzi ed il past President Domenico Falcone al quale tutti i presenti hanno rivolto un sentito ringraziamento per l’impegno e la determinazione profusi per arrivare a questo importante risultato.

Con la nascita di Agrinsieme Abruzzo, ha sottolineato il Presidente Mauro Di Zio, si realizza uno degli impegni assunti dalla recente Assemblea Elettiva della CIA d’Abruzzo.

L’obiettivo di Agrinsieme è quello di recuperare il ritardo, rispetto ad altre realtà regionali, con il quale in Abruzzo si sono realizzate le condizioni che hanno consentito la costituzione del Coordinamento.

Il Coordinatore di Agrinsieme Abruzzo, in virtù della decisione di analogia con il Coordinatore nazionale, è stato indicato in Concezio Gasbarro, Presidente di Confagricoltura.

Il primo appuntamento pubblico di Agrinsieme Abruzzo sarà l’incontro, fissato per il 12 Maggio con i candidati della Presidenza della Regione. 

Incontro che verterà sul documento “Dall’agroalimentare un contributo per la crescita e lo sviluppo dell’Abruzzo – Le proposte di Agrinsieme Abruzzo per la X legislatura regionale”.



Allegato: Apri allegato da qui

News pubblicata da: tutte

Torna indietro

Sistema CIA